NON SI ENTRA IN REB PER CASO
Ognuno dei professionisti del nostro centro è stato scelto perché porta qualcosa di unico, perché rappresenta un valore aggiunto, perché incarna i valori e lo spirito con cui è nato il progetto; perché, soprattutto, può fare la differenza nell’aiutarti a ritrovare il benessere e l’equilibrio.
È fondatore e titolare di Reb insieme a Lavinia.
Crede nel movimento delle idee e in particolar modo del corpo: aiutare gli sportivi a recuperare dagli infortuni è la sua grande missione.
È fondatrice e titolare di Reb insieme a Mattia.
Ha fatto della sua sensibilità e della passione verso l’osteopatia due strumenti infallibili per svolgere il suo lavoro: le neomamme, con lei, sono in ottime mani.
È il primo sorriso che troverai in Reb, saprà accoglierti e indirizzarti verso il professionista che fa al caso tuo.
Colonna portante di Reb, fisioterapista appassionato ti guiderà lungo un percorso di guarigione che va al di là delle sole terapie, donandoti speranza e sostegno.
È il medico fisiatra di Reb, con la sua esperienza e attenzione saprà accompagnarti verso il percorso riabilitativo più adatto.
È l’ortopedico di Reb, con competenza e dedizione saprà accompagnarti verso un recupero completo.
È il medico chirurgo e proctologo di Reb, la sua specializzazione nella cura del pavimento pelvico sarà di sostegno alle donne di tutte le età.
È il medico dello sport di Reb, potrai affidarti a lui per il tuo certificato medico sportivo.
È un grande professionista, ma soprattutto una persona empatica: una dote fondamentale quando si tratta di alleviare il dolore e permettere il recupero dai traumi.
Fisioterapista specializzata nella riabilitazione del pavimento pelvico, tassello fondamentale per arricchire il nostro team al servizio delle neo mamme e non solo.
È attento ad ogni dettaglio e appassionato al suo lavoro, due qualità che unite alle sue conoscenze osteopatiche formano il mix vincente per farti stare bene.
È la psicoterapeuta di Reb: grazie alla gentilezza e all’empatia che la contraddistinguono, riesce a creare uno spazio protetto in cui puoi aprirti, raccontarti, capirti.
È la psicoterapeuta specializzata nell’età evolutiva di Reb, con lei anche i più piccoli avranno uno spazio protetto dove potersi sentire ascoltati.
È disponibile, empatica e attenta, l’ostetrica che tutte vorrebbero al loro fianco durante e dopo la gravidanza.
È premuroso e promotore di uno stile di vita sano: la persona giusta per creare un piano alimentare pensato apposta per te.
È un vulcano che riversa la sua energia negli allenamenti personalizzati per i propri assistiti, con un solo obiettivo: quello di riportare tutti al massimo della forma.
È allegra e carismatica, una vera e propria forza della natura: la sua passione verso il pilates, poi, è davvero coinvolgente.
È creativa e dinamica come le sue lezioni di vinyasa yoga: vi accompagnerà da un’asana all’altra con gentilezza e disponibilità.
Ha la precisione e la cura verso il dettaglio necessarie per insegnae Pilates, disciplina in cui si lavora sulla forza e sull’equilibrio grazie all’allineamento posturale e al respiro.
È capace di ascoltare il prossimo e fare in modo che il prossimo sia in grado di ascoltare se stesso, il presupposto fondamentale per dedicarsi alla meditazione.
E’ la terapista della neuropsicomotricità dell’età evolutiva di Reb. Si prende cura dei più piccoli con amore e premura.
Fisioterapista dalla grande professionalità. E’ premuroso, empatico e preciso.
La sua formazione, anche osteopatica, gli consente di sfruttare al meglio le tecniche di terapia manuale.
È attento ed empatico. Attraverso le valutazioni neuropsicologiche e il sostegno psicologico si prende cura dei più anziani.
Fisioterapista che saprà ascoltarti e prendersi cura di te. Ti accompagnerà nel tuo percorso riabilitativo con attenzione e dedizione.
Nutrizionista appassionata che, coi suoi consigli, saprà indirizzarti verso il percorso alimentare migliore. Specializzata nell’alimentazione di mamme e bambini.
È allegra e carismatica, una vera e propria forza della natura: la sua passione verso il pilates, poi, è davvero coinvolgente.